Friday, July 24, 2015

Mondiali di Kazan Benedetti portabandiera


Il tuffatore Michele Benedetti sarà il portabandiera della delegazione italiana alla cerimonia di apertura della 16esima edizione dei campionati mondiali di nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato, nuoto in acque libere e tuffi, in svolgimento a Kazan, in Russia.
Il 30enne tesserato per Marina Militare e Lazio Nuoto, allenato da Domenico Rinaldi, si appresta a partecipare al settimo campionato mondiale della carriera da Barcellona 2003 dopo i due quinti posti ai campionati europei di Rostock nel team event e nel sincro trampolino. Nel corso della sua lunghissima carriera ha conquistato due medaglie di bronzo continentali nel sincro piattaforma a Budapest 2006 e nel trampolino 3m a Torino 2009. A Kazan rappresenterà l'Italia dal trampolino 3m.
La cerimonia inaugurale è in programma alle 18 locali, le 17 italiane. Atteso anche il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin che saluterà i 2.790 atleti dei 190 paesi coinvolti.

consulta il sito ufficiale
foto deepbluemedia.eu



O QUE ACONTECE DE NOTÍCIA NO MUNDO DOS ESPORTES AQUÁTICOS VOCÊ LÊ PRIMEIRO AQUI - BLOG FRANCISSWIM 320.000 VISUALIZAÇÕES / MÊS NA WEB

http://www.kickante.com.br/campanhas/blog-francisswim-esportes-aquaticos





















No comments: