Friday, July 31, 2015

ADMO Sezione Cusio-Verbano “Tiziano Beltrami”











Siamo entrati nel vivo della stagione delle Traversate a Nuoto.
La Sezione ADMO Cusio-Verbano è coinvolta per promuovere la sensibilizzazione verso la Donazione del Midollo Osseo nell’ambito sportivo, verso persone giovani e in buona salute, con le caratteristiche idonee per sottoporsi alla tipizzazione e all’eventuale Donazione effettiva.
Per quanto riguarda il Circuito “Nobile dei Laghi” (12 Traversate in tutti i Laghi prealpini) quelle che ci coinvolgono direttamente, sul Lago d’Orta, sono quelle di Orta del 13 Agosto (con Centro d’Incontro Legrese) “Sotto le Stelle” per ricordare Luigi Stringara, e di Pettenasco del 12 Settembre 2015 (con Canottieri Lago d’Orta ASD) un bacino per ADMO giunta alla 9a edizione.
Ricordiamo che in entrambe le manifestazioni è prevista la Formula Tutor, per avvicinare Giovani e Atleti diversamente abili alle Nuotate in acque libere con la massima sicurezza e che le stesse concorrono all’attribuzione dell’ambìto titolo di “Nobile dei Laghi” (partecipazione a n. 9 Traversate).
Le iscrizioni sono aperte. Per il Calendario completo si veda il sito:  http://www.gtal.it/wordpress/
Vi chiediamo la cortesia di estendere l’invito a Parenti, Amici e Conoscenti interessati.
Grazie. Cordiali saluti e Buone Nuotate!
Paolo Andreoli

x ADMO Cusio-Verbano


O QUE ACONTECE DE NOTÍCIA NO MUNDO DOS ESPORTES AQUÁTICOS VOCÊ LÊ PRIMEIRO AQUI - BLOG FRANCISSWIM 320.000 VISUALIZAÇÕES / MÊS NA WEB

http://www.kickante.com.br/campanhas/blog-francisswim-esportes-aquaticos




















No comments: