quinta-feira, 28 de maio de 2015

Giornata sicurezza acquatica I servizi vídeo BY FEDERNUOTO


Grande successo per la “Giornata del nuoto e della sicurezza acquatica” promossa dalla Federazione Italiana Nuoto con il patrocinio di Comune di Roma e Regione Lazio e con il coinvolgimento di Capitaneria di Porto, Unità Cinofile della Federnuoto, Vigili del Fuoco, l'ARES 118, conduttori e soccorritori di moto d'acqua, assistenti bagnanti, maestri di salvamento, fiduciari federali e squadre Nazionali assoluta e juniores di nuoto per salvamento.
Oltre mille persone che, in occasione dell'avvio della stagione balneare, hanno promosso la cultura dell'acqua e alimentato la prevenzione e la sicurezza acquatica attraverso simulazioni in spiaggia e in mare presso lo stabilimento Hakuna Matata, antistante il Centro Federale di Ostia dove successivamente si è tenuto il convegno sul soccorso acquatico “L’uomo e il mare una sfida antica sempre attuale”.
E' possibile rivivere tutte le emozioni della “Giornata del nuoto e della sicurezza acquatica” attraverso i servizi trasmessi da Rai TG3 Lazio, Messaggero.it e Corriere.it.
Giovedì a Tg2 "Costume e Società", intorno alle 13.30, è in programma un ulteriore servizio di approfondimento.


Servizio del TG-R Lazio del 26 maggio

consulta il servizio su messaggero.it

consulta il servizio su corriere.it



O QUE ACONTECE DE NOTÍCIA NO MUNDO DOS ESPORTES AQUÁTICOS VOCÊ LÊ PRIMEIRO AQUI - BLOG FRANCISSWIM 320.000 VISUALIZAÇÕES / MÊS NA WEB














Nenhum comentário: