Thursday, September 4, 2014

I nuotatori arrivati a Napoli - 49^ edizione della Capri-Napoli


Arrivati a Napoli i nuotatori iscritti alla 49^ edizione della Capri-Napoli, in programma domenica 7 settembre con partenza dal Lido Le Ondine a Capri alle ore 09.30 ed arrivo a partire dalle 15.45/16 al Circolo Canottieri Napoli.
30 gli iscritti, 20 uomini e 10 donne di 17  nazioni, che si contenderanno la vittoria di tappa, entrando nella hall of fame della manifestazione.
A guidare il gruppo degli italiani in gara, Edoardo Stochino ( bronzo ai recenti europei di Berlino ), Simone Ercoli e Fabiana Lamberti che gareggiano per FFOO Napoli.
Arrivati anche il campione del mondo in carica Damian Blaum e gli attuali leader del ranking FINA Grand Prix: il francese Joanes Hedel ed il macedone Tomi Stefanovski.
A livello femminile già a Napoli le 2 leader del ranking FINA Grand Prix: la ceca Silvie Rybarova e l’argentina Pilar Geijo. Accanto a loro, per la prima volta in gara, la plurimedagliata agli ultimi giochi olimpici e campionati del mondo di Barcellona 2013, l’atleta brasiliana Ana Marcela Cunha ( nella foto in alto ) che è arrivata a bordo una Nissan, sponsor dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016, nell’ambito del progetto, nato in Brasile, del “Team Nissan”, programma ideato per collaborare alla formazione di atleti e paratleti brasiliani con un potenziale, al fine di aiutare il paese a raggiungere il successo nei Giochi del 2016.
E proprio Nissan Italia sostiene anche la maratona del Golfo, con l’ausilio della mobilità elettrica al servizio degli atleti.
Domani giornata a Capri, con il saluto delle Istituzioni capresi, gli allenamenti nella location di partenza gara ed un tour in barca per ammirare le bellezze dell’isola.





E-MAIL: francisswim@gmail.com
FONE 5191415266
SIGA-ME PELO www.twitter.com/francisswim
FACEBOOK https://www.facebook.com/francisswimnatacao
WhatsApp 5197226748



No comments: