Thursday, November 13, 2014

Il 1° Trofeo Ironswim di Palermo accende i motori! Abbattuta la burocrazia e l’organizzazione promette un evento eccezionale.


di Paco Clienti
Quella che probabilmente vi racconteremo nei dettagli solo prossimamente, potrebbe essere paragonata tranquillamente ad un’Epopèa.
Per chi non conoscesse il termine, un’Epopèa è una storia che narra di gesta eroiche ed atti leggendari che vengono tramandati dai popoli nei racconti per secoli e secoli.
Giulia Noera, responsabile dell’organizzazione del 1° Trofeo Ironswim in programma per sabato 15 e domenica 16 novembre a Palermo, nell’ultima settimana è stata letteralmente travolta da una serie numerosa di tempeste burocratiche che l’hanno messa al tappeto mettendola in serie difficoltà ai fini della gestione di questo evento valido per il Circuito Supermaster FIN.
Ma Giulia Noera oltre ad essere una forte atleta ed una donna professionalmente eccezionale, è anche una persona che non si arrende mai e quindi si è rialzata subito, come solo i veri vincenti sanno fare!
Grazie al suo modo di essere che l’ha resa una persona alla quale garantire sempre tutto il proprio appoggio, nonostante l’Odissea che è stata costretta a vivere a causa di mancanze altrui ed ostacoli apparentemente insormontabili, sta riuscendo a tenere fede a tutti gli impegni che si era prefissata all’inizio di questa stagione.
Proporre un nuovo concetto di squadra master fondando un nuovo team per una nuova società e proporre un trofeo master innovativo dimostrando impegno, passione, dedizione e voglia di rinnovare e coinvolgere, tutte cose di cui la Sicilia ha fortemente bisogno.
Grazie agli enormi sforzi da lei profusi, si sta compiendo un vero e proprio miracolo sportivo per il quale il movimento master italiano ha assolutamente l’obbligo di dare una forte ed importante risposta!
Il 1° Trofeo Ironswim si disputerà sabato 15 e domenica 16 novembre presso la Piscina Olimpionica Comunale di Palermo di Viale del Fante e le iscrizioni saranno aperte ancora fino a tutta la giornata di lunedì 10 novembre. Se avete difficoltà (per questione di tesseramenti) ad operare con il sistema on-line, mandate una mail a: swimmedok@gmail.com  oppure gn_fidelio@yahoo.it
Il programma gare prevede:
15 novembre - sabato
ore 09.15 : Riscaldamento
ore 10.00 : 1500 stile libero
ore 15.00 : Riscaldamento
ore 16.00 : 200 stile libero - 200 misti
16 novembre - domenica
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.30 : 400 stile libero - 50 dorso - 50 stile libero
pausa un'ora - riscaldamento 45 min
100 farfalla - 50 rana
La manifestazione vanta un parco premi invidiabile anche agli eventi più blasonati del Circuito. Saranno infatti premiate le cinque migliori prestazioni assolute con premi tecnici, tra cui un costume da gara, offerti da un noto marchio specializzato per il nuoto ed inoltre saranno sorteggiati premi per un soggiorno per due persone in un affascinante luogo di vacanza, 4 casse di vino, prodotti enogastronomici e kit sportivi, tutto offerto dagli sponsor della manifestazione. Inoltre saranno premiate con lo speciale trofeo “Luigi Ranieri” le due migliori prestazioni tabellari (senza distinzione di sesso) dell'accoppiata di Fondo 1500 stile libero - 400 stile libero.
Lo sport vero è fatto da persone che si uniscono alla causa e di persone che non si arrendono mai davanti a nessuna difficoltà.
Lo sport vero è movimentato da persone che navigano a favore di chi promuove lo sport e che in occasioni come queste risponde presente!
Ecco perché questa prima edizione del Trofeo Ironswim merita una forte risposta.




PARA CURTIR CLICAR NO LINK 



E-MAIL: francisswim@gmail.com
FONE 555191415266
BLOG FRANCISSWIM  http://francisswim.blogspot.com.br/
WhatsApp 5197226748

No comments: