quinta-feira, 13 de novembro de 2014

Campionati Italiani Master 2015 a Riccione, manca solo l’ufficialità della FIN! Le date invece sono già certe, 22-28 giugno


Dopo l’enorme successo riscontrato nella scorsa edizione e l’appoggio di gran parte del movimento master, particolarmente legato a questo impianto, era plausibile pensare che anche per il 2015 Riccione potesse essere la sede dei Campionati Italiani Master e molto probabilmente così sarà.
In questi giorni la Federazione Italiana Nuoto sta discutendo i termini degli accordi sulla base dei quali sarà poi deciso ufficialmente l’impianto che ospiterà i prossimi Campionati.
Oltre ad avere uno staff più che collaudato, un altro dei numerosi dettagli importanti per il quale lo Stadio del Nuoto di Riccione è tra i papabili più accreditati ad ospitare i Campionati Italiani Master, è che dispone di due vasche olimpioniche per le gare e due vasche per il riscaldamento, aspetto fondamentale visto il nuovo regolamento che dalla scorsa stagione include anche i Campionati Italiani nel Circuito Supermaster FIN, scelta della FIN che si è tramutata in una massiccia partecipazione degli atleti, soprattutto con le staffette che l’anno scorso hanno superato di gran lunga quota 900!
Le date saranno sicuramente da lunedì 22 a domenica 28 giugno, due giorni in più rispetto alla scorsa edizione, dettaglio che potrebbe significare che oltre alle gare in vasca, Riccione ospiterà nella stessa settimana anche i Tuffi ed il Sincro.
Tutto ancora da decidere per i Campionati Italiani di Pallanuoto Master e Acque Libere, con questi ultimi però che dopo lo spostamento in extremis dal mare di Riccione al Lago di Scanno avvenuto per causa di forza maggiore nella scorsa stagione, potrebbero essere ospitati quest’anno, senza problemi, nella città romagnola.
A confermare i “fondati sospetti” sulla sede prescelta dalla FIN per i prossimi Campionati Italiani, le iniziative già ufficiali degli Hotel Feldberg e Cristallo di Riccione che pubblicizzano già le loro convenzioni per l’evento.
A questo punto si attende soltanto l'ufficialità dalla FIN.

http://www.swim4life.it/  por di Paco Clienti


PARA CURTIR CLICAR NO LINK 



E-MAIL: francisswim@gmail.com
FONE 555191415266
BLOG FRANCISSWIM  http://francisswim.blogspot.com.br/
WhatsApp 5197226748

Nenhum comentário: